/ ALM
Adobe Learning Manager è stato lanciato nel 2022 integrando la precedente piattaforma di apprendimento Adobe Captivate nella Experience Cloud.
È un sistema di gestione dell’apprendimento basato su SCORM, completamente integrato con la piattaforma Experience Cloud. Può essere utilizzato OOTB con il suo frontend standard oppure può essere completamente integrato nei tuoi siti web grazie a un’API standard e a componenti di riferimento forniti da Adobe.
CodeLand si è impegnata molto nella comprensione approfondita della piattaforma e nell’integrazione delle API di base, costruendo un set personalizzato di componenti che ci dà la possibilità di offrire un’integrazione più semplice e performante con AEM Sites con semplici componenti html5, meno invasivi, più veloci e più facili da mantenere rispetto ai componenti di riferimento React OOTB. Grazie a questo lavoro, siamo oggi in grado di offrire ai nostri clienti entrambe le soluzioni, valutando caso per caso quale possa essere l’approccio di integrazione migliore.