AEM Sites è la Content Management Solution fornita da Adobe e posta al centro della Cloud Experience Platform.

CodeLand ha sviluppato un solido know-how su AEM Sites, lavorandoci anche prima che Adobe lo acquisisse, quando il software era di proprietà di Day Software e si chiamava Communiqué (CQ 5).

Flessibilità, What You See Is What You Get, editing visuale Drag & Drop, supporto a multi-paese e multi-lingua, pattern Headless, multi-canale, gestione del flusso di lavoro e integrazione DAM, tutto in un prodotto che offre a un’azienda tutto ciò che serve per offrire eccellenti esperienze online con la content velocity in mente.

Grazie a AEM Sites, CodeLand è in grado di integrare ogni risorsa e servizio, dai sistemi interni legacy ai nuovi servizi cloud.

La nostra esperienza spazia dalle soluzioni on premise alle soluzioni gestite fino alle soluzioni complete di servizi cloud. I nostri professionisti possono supportarti in molte delle varie attività che puoi gestire con AEM Sites, come:

  • Dimensionamento hardware, configurazioni e setup per soluzioni on premise;
  • Sviluppo di siti web aziendali e di comunicazione, sia estendendo i componenti Adobe Core che adottando la libreria di componenti di CodeLand basata sulla soluzione Adobe, contribuendo a fornire risultati rapidi e di qualità;
  • Sviluppo di integrazioni con servizi esterni come CRM, PIM, motori di e-commerce e qualsiasi cosa abbia un’interfaccia;
  • Integrazione di AEM con provider di identità interni o esterni basati su sistemi di autenticazione standard come SAML o OAuth;
  • Supporto all’adozione delle best practice di AEM sulla gestione dei contenuti sia su AEM Sites che su AEM Assets;
  • Manutenzione e supporto durante l’utilizzo quotidiano della piattaforma.

Con centinaia di progetti AEM Sites realizzati in più di 15 anni di attività, CodeLand è la soluzione migliore per ottenere il massimo dalla tua installazione AEM.