/ siti aziendali e commerciali
Le nostre principali aree di sviluppo sono:
- Siti web aziendali: CodeLand collabora con grandi aziende in diversi settori verticali (dall’editoria alla finanza, dalla vendita al dettaglio alla moda, dall’energia all’automotive). Siamo in grado di gestire il tuo progetto dall’ideazione all’implementazione e alla manutenzione, dalle configurazioni sysadmin di basso livello alle messe a punto finali per l’utente finale e alla formazione del cliente.
- Siti web di commercio: realizziamo siti web di commercio basati su Adobe Commerce o integrando motori di commercio di terze parti come Hybris.
- Applicazioni transazionali online: grazie ai nostri sviluppatori Java, possiamo supportarti su qualsiasi applicazione/integrazione online tu debba configurare.
Con oltre 100 professionisti, suddivisi tra analisti funzionali, architetti e sviluppatori, CodeLand può essere il tuo miglior partner per progettare e implementare la tua presenza online. La nostra esperienza spazia dai sistemi di gestione dei contenuti (Adobe AEM, Liferay, Drupal, WordPress) allo sviluppo Java puro, gestendo ogni tipo di personalizzazione e integrazione.
Le principali parole chiave che meglio descrivono il nostro approccio alla progettazione e allo sviluppo sono:
- Flessibilità: ogni piattaforma online potenzia il modo in cui i nostri clienti comunicano con il loro pubblico di riferimento. Le esigenze cambiano continuamente nel tempo e le nostre implementazioni devono essere progettate pensando alla flessibilità per poter seguire il cambiamento.
- Performance e stabilità: nessun successo può essere raggiunto senza questi 2 elementi fondamentali. Questo è il motivo per cui tutti i nostri collaboratori sono formati per lavorare con performance e stabilità by design.
- Orientamento alle best practice: l’adesione alle best practice è il nostro obiettivo principale, pur fornendo la possibilità di personalizzare dove sono richieste esigenze specifiche.
- Sempre aggiornati: crediamo fermamente in un profondo know-how tecnico. Tutte le nostre risorse, compresi i project manager e gli analisti funzionali, sono di base tecnologica, conoscendo a fondo la tecnologia adottata, il che si traduce in team più focalizzati e una comunicazione diretta con il cliente.