Editoriale Domus

Quattroruote logo

CodeLand al Adobe Experience Forum 2019

Lo scorso 30 ottobre 2019 CodeLand ha partecipato come sponsor e speaker all'evento Adobe Experience Forum portando il caso di successo Editoriale Domus.

Sul palco Nicola Possenti (Head of Digital Project, Editoriale Domus) e Ignazio Locatelli (CEO CodeLand). In poco più di 20 minuti abbiamo presentato i caratteri specifici di una collaborazione che dura da oltre 8 anni con reciproca soddisfazione, passando dagli aspetti di scelta della tecnologia fino agli elementi ritenuti cruciali e fondamentali per il costante raggiungimento degli obiettivi che ci siamo posti.

Abbiamo impostato la nostra presentazione su pochi concetti, molto concreti e pragmatici: Flessibilità, Performance, Scalabilità, Integrazione. Sono gli elementi che ci contraddistinguono e per i quali lavoriamo ogni giorno a fianco dei nostri clienti. Potranno sembrare anche scontati, ma nell'esperienza di 10 anni di lavoro sulla tecnologia Adobe Experience Manager sono questi elementi a fare la vera differenza, a gettare le basi per poter lavorare a progetti più complessi e importanti.

Qui sotto potete scaricare le slides della presentazione tenuta al summit.

Immagine di scaricamentoScarica il PDF

Un grosso ringraziamento a Nicola e a tutta Domus che ci permettono ogni giorno di continuare a lavorare ad un progetto così sfidante.

Le nostre competenze verticali su AEM, conseguite grazie ad un alto numero di successi conseguiti sul campo, unitamente ad una forte partnership con Adobe ci permettono di conseguire i migliori risultati per il tuo business.